I.B.E. installa la prima BOBST MASTER DM5 in Italia

Mex, Svizzera, 7 settembre 2021

La macchina da stampa “All-in-One” (Tutto-in-Uno) rappresenta per l’innovativo etichettificio italiano l’investimento perfetto per ottimizzare la produzione di etichette.

I.B.E. S.r.l., situato a Verderio in provincia di Lecco, produce etichette autoadesive, multipagina e shrink sleeves per un gran numero di clienti nei settori alimentare, vino e olio, casalinghi e cosmetica, sia in Italia che a livello internazionale. La linea altamente automatizzata BOBST MASTER DM5 è stata scelta per soddisfare le richieste in tempi di produzione sempre più stretti, per ottenere più flessibilità, tirature ridotte e ottimizzare costi, tempi e scarti.

La MASTER DM5 può essere configurata esattamente a seconda delle esigenze del cliente, con unità flexo e unità di finitura che completano il modulo UV inkjet per una produzione di etichette completamente in linea. I.B.E. ha sfruttato appieno la modularità della DM5, completandola con una serie di opzioni per nobilitazione e fustellatura, facendo sì che l’azienda possa produrre la più ampia gamma di applicazioni su questa macchina.

A proposito di BOBST
Siamo uno dei principali fornitori a livello mondiale di macchinari e servizi destinati al trattamento dei substrati, alla stampa e alla trasformazione per le industrie produttrici di etichette, imballaggi flessibili, scatole pieghevoli e cartone ondulato.
Fondata nel 1890 da Joseph Bobst a Losanna (Svizzera), BOBST è presente in oltre 50 paesi, possiede 19 stabilimenti produttivi in 11 paesi e impiega oltre 5 600 persone in tutto il mondo. Il fatturato consolidato al 31 dicembre 2020 si è attestato a CHF 1.372 miliardi.

Contatto stampa:
Gudrun Alex
BOBST PR Representative
Tel.: +49 211 58 58 66 66 ​
Mobile: +49 160 48 41 439
Email: gudrun.alex@bobst.com

Follow us:
Facebook: www.bobst.com/facebook
LinkedIn: www.bobst.com/linkedin
Twitter: @BOBSTglobal www.bobst.com/twitter
YouTube: www.bobst.com/youtube

PR_BOBST_I.B.E._07-09-2021_IT.docx

DOCX 60 KB

Share

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su BOBST

Siamo uno dei principali fornitori a livello mondiale di macchinari e servizi destinati al trattamento dei substrati, alla stampa e alla trasformazione per le industrie produttrici di etichette, imballaggi flessibili, scatole pieghevoli e cartone ondulato. La nostra visione è quella di plasmare il futuro del mondo del packaging basandoci su quattro pilastri: connettività, digitalizzazione, automazione e sostenibilità.

Fondata nel 1890 da Joseph Bobst a Losanna (Svizzera), BOBST è presente in oltre 50 paesi, possiede 21 stabilimenti produttivi in 12 paesi e impiega oltre 6 400 persone in tutto il mondo. Il fatturato consolidato al 31 dicembre 2024 si è attestato a CHF 1,891 miliardi.

Contatto

PO Box CH-1001 Lausanne Switzerland

+41 21 621 21 11

www.bobst.com