BOBST potenzia la progettazione della stampante per etichette digitale Mouvent LB701-UV per una user experience di altissimo livello

Mex, Svizzera, 16 aprile 2021

BOBST ha migliorato la progettazione della sua stampante per etichette digitale Mouvent LB701-UV per migliorare comodità e utilizzabilità, rendendo ancora più efficiente questa macchina altamente produttiva.

Tra i miglioramenti introdotti, un serbatoio dell’inchiostro di più facile accesso e più ergonomico, la possibilità di adattare rulli fino a 600mm per una massima versatilità dei supporti e uno schermo flessibile/mobile per una gestione e un controllo ancora migliori della macchina da ogni angolo.

“Una delle cose che distingue BOBST è il fatto di non stare mai ferma. Pensiamo sempre a come migliorare l’esperienza dei nostri clienti”, sottolinea Erik van Sloten, responsabile vendite per l’area etichette. “E lo facciamo primariamente prestando ascolto ai clienti. I cambiamenti che abbiamo apportato alla Mouvent LB701-UV sono nati dopo aver ascoltato aziende di stampa e trasformazione, cercando di comprenderne le esigenze e adottando azioni concrete per soddisfarle”.

La Mouvent LB701-UV permette la produzione di etichette digitale per tirature ultra-brevi e medie, senza compromessi di sorta. Offre una produttività elevatissima, con velocità fino a 70m/min, una qualità di stampa eccezionale (1200 x 1200 dpi) e la gamma cromatica più ampia della sua categoria – stampando fino a 6 colori più il bianco opzionale con una opacità del 70%, a 45m/min.

La macchina presentava già un design compatto ed ergonomico, qualità ulteriormente accentuate garantendo a un unico operatore la possibilità di far funzionare la macchina. “E’ con l’osservazione che si riesce a progettare un’efficienza ottimale”, spiega van Sloten. “Rendendo la progettazione quanto più intuitiva possibile, offriamo all’operatore i mezzi per completare le attività”.

La macchina offre il miglior TCO (total cost of ownership) nella sua categoria. Tra gli elementi che contribuiscono a questo elevatissimo TCO citiamo un basso investimento iniziale, costi operativi correnti, tempi di impostazione rapidi ed elevata produttività, per una redditività di alto livello.

A proposito di BOBST
Siamo uno dei principali fornitori a livello mondiale di macchinari e servizi destinati al trattamento dei substrati, alla stampa e alla trasformazione per le industrie produttrici di etichette, imballaggi flessibili, scatole pieghevoli e cartone ondulato.
Fondata nel 1890 da Joseph Bobst a Losanna (Svizzera), BOBST è presente in oltre 50 paesi, possiede 19 stabilimenti produttivi in 11 paesi e impiega oltre 5600 persone in tutto il mondo. Il fatturato consolidato al 31 dicembre 2020 si è attestato a CHF 1.372 miliardi.

Contatto stampa:
Gudrun Alex
BOBST PR Representative
Tel.: +49 211 58 58 66 66 ​
Mobile: +49 160 48 41 439
Email: [email protected]

Follow us:
Facebook: www.bobst.com/facebook
LinkedIn: www.bobst.com/linkedin
Twitter: @BOBSTglobal www.bobst.com/twitter
YouTube: www.bobst.com/youtube

PR_BOBST_Mouvent LB701-UV_16-04-2021_IT.docx

DOCX - 60 Kb

All language versions (English, German, French, Italian and Spanish) as the image are available for download at https://dam.bobst.com/Go/Jx9L06Db.

Ottieni gli aggiornamenti nella tua casella di posta

Cliccando su "Iscriviti" l'utente conferma di aver letto l{privacyPolicyLink} e di accettarla.

Maggiori informazioni su BOBST

Siamo uno dei principali fornitori a livello mondiale di macchinari e servizi destinati al trattamento dei substrati, alla stampa e alla trasformazione per le industrie produttrici di etichette, imballaggi flessibili, scatole pieghevoli e cartone ondulato.

Fondata nel 1890 da Joseph Bobst a Losanna (Svizzera), BOBST è presente in oltre 50 paesi, possiede 19 stabilimenti produttivi in 11 paesi e impiega oltre 6 100 persone in tutto il mondo. Il fatturato consolidato al 31 dicembre 2022 si è attestato a CHF 1,841 miliardi.

Contatto

PO Box CH-1001 Lausanne Switzerland

+41 21 621 21 11

www.bobst.com