All4Labels rafforza la sua trasformazione digitale grazie alla partnership con BOBST
Mex, Svizzera, 09 dicembre 2024
All4Labels, una delle principali aziende di stampa e packaging al mondo, ha rafforzato la sua partnership con BOBST per sostenere una trasformazione digitale globale dei suoi processi.
Recentemente, All4Labels ha aggiunto due innovazioni BOBST alla sua suite di oltre 250 macchine a livello globale: una BOBST NOVACUT 106 e una BOBST EXPERTCUT con Power Register, nell’ultimo passo di una collaborazione strategica che dura da oltre 15 anni.
Guenther Weymans, CEO di All4Labels, afferma: "In qualità di leader nel settore del packaging digitale e sostenibile, diamo priorità all’uso delle tecnologie digitali per affinare i nostri processi e rispondere alle esigenze in continua evoluzione dei consumatori. L’integrazione di interconnettività e automazione è essenziale per creare le fabbriche intelligenti del futuro, dove sostenibilità e progresso digitale convivono in perfetta armonia.”
BOBST condivide con il Gruppo All4Labels gli stessi valori e l’impegno a migliorare continuamente i flussi di lavoro, con l’obiettivo di rafforzare la comunicazione con i clienti, ottimizzare la catena di fornitura e promuovere uno sviluppo continuo in termini di qualità e sicurezza.
Jens Nilsson, COO di All4Labels, ha dichiarato: “Abbiamo realizzato investimenti significativi in nuove macchine BOBST che migliorano notevolmente la nostra capacità produttiva, portando a flussi di lavoro ottimizzati e a una maggiore efficienza complessiva delle nostre linee di produzione. Questo aggiornamento è essenziale per poter ampliare le nostre operazioni e soddisfare meglio le richieste di ordini più consistenti.
“I nostri clienti cercano sempre le soluzioni di packaging più avanzate, e le capacità delle macchine BOBST ci permettono di offrire packaging innovativo e di alta qualità, esplorando al contempo nuove opportunità di mercato. Queste macchine si integrano perfettamente con i nostri sistemi ERP esistenti, migliorando significativamente l’efficienza operativa globale.”
I risultati di questa partnership e l’impegno di entrambe le parti nel perseguire l’innovazione e l’eccellenza sono visibili in un nuovo video-testimonianza disponibile sul sito: https://youtu.be/Fltlk8XZ8KQ.
“I gusti dei consumatori stanno cambiando più velocemente che mai,” ha spiegato Ludovico Frati, Sales & Marketing Director Folding Carton, Digital Printing and Converting di BOBST. “I trasformatori devono adattarsi rapidamente e di frquente per garantire la soddisfazione dei consumatori, la sicurezza e la tracciabilità dei loro prodotti.
“Con un partner come All4Labels, che crede pienamente nel potere dell’automazione, della connettività e della digitalizzazione per guidarci verso un futuro più sostenibile, possiamo sviluppare tecnologie che danno forma all futuro del packaging in modo più sostenibile.”
Per saperne di più su BOBST e sulla sua gamma leader di mercato di attrezzature e servizi di stampa e trasformazione, visita il sito www.bobst.com.
The release (available in English, French, Italian and Spanish) can be downloaded here:
PR_BOBST_All4Labels_09-12-2024_ENG.docx
DOCX - 66 Kb
PR_BOBST_All4Labels_09-12-2024_FR.docx
DOCX - 66 Kb
PR_BOBST_All4Labels_09-12-2024_ITA.docx
DOCX - 64 Kb
PR_BOBST_All4Labels_09-12-2024_ES.docx
DOCX - 63 Kb
Informazioni su All4Labels
Il Gruppo All4Labels Global Packaging, gestito dai proprietari, è una delle principali aziende di etichette al mondo – pioniere nel settore del packaging sostenibile e digitale, con 56 impianti in tutto il mondo, oltre 6.000 dipendenti e più di 13.000 clienti. L’esperienza globale cross-market la rende il partner preferito di molte aziende locali e multinazionali.
All4Labels è un centro globale di innovazione e offre soluzioni senza pari che includono etichette autoadesive, shrink sleeves e packaging flessibile. Tecnologia digitale e sostenibilità sono i principali driver aziendali, raggiunti attraverso una stretta collaborazione con clienti e partner. Dal 2019, Triton è il principale azionista del Gruppo All4Labels.
www.all4labels.com
A proposito di BOBST
Siamo uno dei principali fornitori a livello mondiale di macchinari e servizi destinati al trattamento dei substrati, alla stampa e alla trasformazione per le industrie produttrici di etichette, imballaggi flessibili, scatole pieghevoli e cartone ondulato. La nostra visione è quella di plasmare il futuro del mondo del packaging basandoci su quattro pilastri: connettività, digitalizzazione, automazione e sostenibilità.
Fondata nel 1890 da Joseph Bobst a Losanna (Svizzera), BOBST è presente in oltre 50 paesi, possiede 21 stabilimenti produttivi in 12 paesi e impiega oltre 6 300 persone in tutto il mondo. Il fatturato consolidato al 31 dicembre 2023 si è attestato a CHF 1,960 miliardi.
Contatto stampa:
Gudrun Alex
BOBST PR Representative
Tel.: +49 211 58 58 66 66
Mobile: +49 160 48 41 439
Email: gudrun.alex@bobst.com
Follow us:
LinkedIn: www.bobst.com/linkedin
YouTube: www.bobst.com/youtube